Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"

Reply
informazioni
view post Posted on 30/10/2009, 23:17Quote

ルカ

Group: Studente di Lettere e Filosofia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:27

sì, rimangono quelli del primo

...e la nebbia scenderà su di noi e l'incubo ci avvolgerà per sempre...vienici a trovare sul forum di Silent Hill!!
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:50Quote

matricola

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 10:20

ciao a tutti..... volevo avere informazioni sulla compilazione del piano di studi.... in che cosa consiste .... si può fare anche su internet?? per gli studenti di scienze politiche curriculum studi sull'asia e sull'africa che cosa bisogna fare??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 00:09Quote

immatricolando

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:17

allora il piano di studi puoi compilarlo tu stesso su internet fino a metà gennaio credo...
nella tua sezione privata c'è la voce piano di studio, fa tutto lui... tu dovresti solo selezionare le materie dalla lista tra quelle disponibili secondo la tua facoltà (facendo attenzione che i crediti alla fine della compilazione siano giusti)...
poi confermare.
Riguarda 3 anni di corso questa compilazione, potrai sempre cambiarlo più avanti se non ti piacciono le materie scelte (tranne quelle obbligatorie che non possono essere cambiate...)

« a city destroyed a thousand years ago. i thought i had wanted to see it for myself. the goal of yuna’s journey. and the final chapter of my story… all sorts of feelings flooded me… and i pushed them down. it was more than words could describe… »

livejfoliotwitterdArtgdrgg © image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 18:50Quote

matricola

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 10:20

grazie......comunque ho provato sul sito.... ma devo andare sull'opzione piano carriera?? perchè ho provato ma non mi consente di fare nulla

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 21:56Quote

ルカ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:27

sì, lì. poi scegli i corsi.

...e la nebbia scenderà su di noi e l'incubo ci avvolgerà per sempre...vienici a trovare sul forum di Silent Hill!!
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 27/9/2009, 20:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

free counters